PER RICHIEDERE UN NUOVO ALLACCIAMENTO:
E’ necessario presentare una richiesta di preventivo (i moduli prestampati sono a disposizione presso lo sportello utenti), indicando un recapito telefonico per l’appuntamento ed allegando i seguenti documenti:
- codice fiscale (o partita IVA per le società)
- copia della concessione edilizia (in caso trattasi di nuova costruzione o ristrutturazione)
- marca da bollo € 16.00
- autorizzazione del proprietario dello stabile ( se la domanda è presentata dal conduttore)
- dati catastali + abitabilità.
Dopo nostro sopralluogo invieremo il preventivo di spesa, al momento del pagamento, presso i ns. sportelli, avverrà la stipula del contratto di fornitura.
PER EFFETTUARE UNA VOLTURA
E’ necessario che si presentino presso i ns. sportelli l’intestatario del precedente contratto per la disdetta e il nuovo proprietario o inquilino con i seguenti documenti:
- codice fiscale (o partita IVA per le società)
- marca da bollo € 16.00
- lettura del contatore
- dati catastali + abitabilità.
PER DISDETTARE LA FORNITURA ACQUA
L’intestatario, se in regola con i pagamenti, può richiedere la disdetta fornendo il nuovo indirizzo per l’invio dell’ultima bolletta e un recapito telefonico.